Ad

EnglishFrenchSpanish

Free editor online | DOC > | XLS > | PPT >


OffiDocs favicon

Main Agency * All you Need to Shine in Chrome with OffiDo

Main Agency * All you Need to Shine  screen for extension Chrome web store in OffiDocs Chromium

Ad


DESCRIPTION


Main Agency nasce dalla fusione di tre diverse agenzie, le quali da ormai piu' di 10 anni operano nel settore dello show business ed avevano come unica missione quella di affermarsi completamente in tutto il territorio nazionale diventando ad oggi una delle realtà piu’ innovative e competitive del settore e punto di riferimento di imprese ed aziende.

L' agenzia si avvale di partners nazionali ed internazionali e di uno staff plurilingue con certificazioni ed iscrizioni agli albi professionali.

Tutto il nostro personale è selezionato in base a criteri di immagine, cortesia, predisposizione ai rapporti interpersonali e buon livello culturale.

Grazie alla forte sinergia tra le agenzie, all’uguale e meticoloso modus operandi, alla solida struttura organizzativa ed una rigorosa preparazione ed efficienza dei suoi operatori, Main Agency è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza; dalla pianificazione e gestione di ogni tipo di servizio logistico all’organizzazione di eventi pubblici per aziende, istituzioni e privati.

Main Agency è specializzata nei servizi ad alto valore qualitativo per imprese coinvolte nell’organizzazione, gestione e produzione di eventi pubblici quali congressi, concerti, sfilate, set cinematografici e manifestazioni di vario tipo.

Additional Information:


- Offered by www.mainagency.it
- Average rating : 5 stars (loved it)

Main Agency * All you Need to Shine web extension integrated with the OffiDocs Chromium online


Run Chrome Extensions

Ad